Ma ndo vai se la foto ai piedi non ce l’hai

Ieri ho deciso che era arrivato il momento di vestire quei piedini cicciosi del Nano con un paio di scarpe. Sì, anche a me sembra una forzatura dato che nemmeno gattona però, sarà che io d’inverno giro con tre paia di calzini, il freddo è il freddo. E prima o poi dovrà abituarsi a metterle.

L’esperimento è fallito. Durato il tempo di uno scatto doveroso, data la moda del momento, mi è servito per capire che se mettergli il giubbetto e il cappello ogni volta che usciamo è difficile, mettergli il giubbetto e il cappello e entrambe le scarpe è utopia pura. Prima o poi dovrà abituarsi a metterle. Poi.

scarpe zara kids

scatto 1: “la fatica di una madre”

2 scatto 2: “oddio, cos’è successo ai miei piedi” 

scarpe zara bambino

scatto 3: “e allora io, quasi quasi, me le magno”

scarpe zara bambino

scatto 4: “gambe sexy anche senza scarpe”

scarpe zara bambino

scatto 5, particolare: “il fallimento”

Le scarpe nuove nuove (e molto carine) che il nano metterà forse tre volte sono di Zara

9 thoughts on “Ma ndo vai se la foto ai piedi non ce l’hai

  1. Riescono a cacciarsene sempre una sola..anche se sono legate con i lacci!!!..fortunatamente fino ad ora l’ho sempre ritrovata 🙂

  2. Gnomo cammina quindi…quindi bè ho solo un paio di scarpe. ma mi sto attrezzando. con calma perchè, come giustamente fai notare, mettergliele su è una emerita rottura di maroni. (mai quanto infilargli le maniche però.)

Rispondi

