A.A.A. LIBRO DEL RANOCCHIO QUALCOSA CERCASI

principe ranocchio

Questo non è un normale post ma un appello a tutte le mamme. Ma non solo alle mamme. Mi appello a tutte le lettrici/ori compulsive che sfogliano e leggono qualsiasi cosa gli capiti in mano come me che metto in borsa anche le brochure con le offerte del discount.

Come vi raccontavo qualche post fa, precisamente qui , nel periodo di lavorazione del nano non ho fatto acquisti di nessun genere né per la mamma (anche se me lo sarei tanto meritato) né, tantomeno, per Pietroinprogress per poi, come già precedentemente confessato, aver abbondantemente recuperato a lavoro completato.

C’è stata solo una cosa della quale mi sono innamorata ma,  ad un paio di settimane e una dozzina di spinte dal parto, secondo i miei canoni era ancora troppo presto per comprare qualsiasi ninnolo o oggetto di utilità e quindi mi sono lasciata sfuggire questo meraviglioso libricino, uno di quelli con le pagine spessissime in cartone per capirsi, che raccontava la storia di un ranocchio che non ne voleva sapere di diventare principe. Lui stava bene così e odiava baci e principesse. A me questo animaletto brutto brutto ma che si piaceva tanto per com’era mi ha fatto battere il cuore. E non ce la faccio a togliermelo dalla mente.

Solo che non riesco più a trovarlo né ricordo il titolo. Le commesse del negozio della Chicco (che è dove l’avevo visto) dicono (?) di non saper di cosa stia parlando, alla Feltrinelli e in Internet non ne ho trovato traccia alcuna e allora, mi sono detta, dove i comuni mortali nulla possono arriverà di sicuro l’occhio attento delle mamme.

E allora supermamme mi aiutate? Avete traccia di questo delizioso libricino? Mi dite dove posso comperarlo?

Io e Pietro aspettiamo fiduciosi.

Annunci

2 thoughts on “A.A.A. LIBRO DEL RANOCCHIO QUALCOSA CERCASI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...