Natura dà, natura toglie: le tette!

La natura mi è avversa. Cioè vi sembra normale che una nasce piatta, tribola una vita con il problema di non avere tette,cresce complessata dopo aver superato un’adolescenza fatta di prese per il culo e odio profondo verso le maggiorate e poi improvvisamente una mattina si sveglia con una bella terza abbondante che però non può utilizzare come vorrebbe perché si ritrova un succhia latte attaccato 20 ore al giorno?

È un po’ come tua nonna che frigge krapfen al tuo quinto giorno di dieta. Più o meno. Comunque  in sostanza mi sono ritrovata con questa terza bella e florida nel periodo in cui mi sentivo talmente cessa e grassa da mettere solo vestiti comprati nel reparto oversize di H&M. Ma la vera fregatura è che adesso che non allatto (quasi)più, che sono dimagrita un pochino (me ne accorgo solo io, e va beh), che mi sento finalmente pronta ad andar vestita di una sola, profonda, zoccolissima scollatura le tette non ci sono più un’altra volta. Echecazzo.

Pero ci sono state, giuro!

3 thoughts on “Natura dà, natura toglie: le tette!

Rispondi

